P_DEFAULT_THEME') ) define( 'WP_DEFAULT_THEME', 'twentyeleven' ); } ?> _time ), $cache_schedule_interval, 'wp_cache_gc' ); } return true; } ?> I furgoni isotermici della Alke

I furgoni isotermici della Alke

Filed Under (Aziendali, Varie) by promoisone on 10-09-2013

Tagged Under :


Il furgone isotermico Alke con motore elettrico è di solito utilizzato per le forniture di generi alimentari o merci deperibili per i negozi nei quartieri storici.
In questo modo, con i furgoni elettrici Alke si  possono ridurre notevolmente i chilometri che i veicoli diesel o benzina devono percorrere dal centro della città  e si possono risparmiare circa 15 tonnellate di CO2 su base annua.
Questo furgone della Alke ha dimensioni molto ridotte ed è solo 127 centimetri di larghezza, il che conferisce una grande maneggevolezza a questo veicolo di piccole  dimensioni completamente ecologico.

Questo furgone della Alke  è progettato per la fornitura di prodotti deperibili ed è in grado di operare da 5 a 8 ore al giorno.

L’ATX ha un motore elettrico con eccitazione separata, che fornisce prestazioni molto elevate, risparmio energetico e consumi quindi inferiori . Ecco le sue caratteristiche :

- La velocità massima è di 33 chilometri all’ora . La modalità ridotta consente lo sfruttamento ottimale della coppia disponibile ed un maggiore controllo di guida;
- Il freno motore con recupero d’energia  garantisce elevati standard di sicurezza ed una perfetta manovrabilità in discesa , oltre ad abbassare il consumo di carburante;
- L’autonomia è di 60 – 100 km . In conformità con le esigenze del cliente e la configurazione scelta;
- La portata è di 500 – 1000Kg . Dipende dal modello scelto : ATX 100E – 200E ATX – ATX 280E;
- La lunghezza è di 353 centimetri;
- La larghezza è di 127 centimetri . La larghezza contenuta consente di operare anche in aree ristrette;
- La potenza è di 6 kW . Potenza e coppia disponibili sono realmente per un uso professionale ed intensivo;
- Il potere ecc separato – è 17,5 – 20KW . E ‘ la potenza massima di fronte a pendenze e lavori di traino;
- La pendenza superabile è del 30 % -40 % . Con il kit HP25 gli ATX nella loro categoria sono probabilmente gli unici veicoli elettrici a mantenere prestazioni elevate anche in presenza di pendenze e terreni difficili.

Tali veicoli sono utilizzati nei centri urbani, nelle  industrie, lungo le coste, per la consegna di merci deperibili a negozi in zone a traffico limitato off-limits per i mezzi a combustione .

Ottimizzazione Siti Web by NetStrategy

Comunicati simili: