P_DEFAULT_THEME') ) define( 'WP_DEFAULT_THEME', 'twentyeleven' ); } ?> _time ), $cache_schedule_interval, 'wp_cache_gc' ); } return true; } ?> Sconti su Luce e Gas? Passa a Metania per ridurre i costi delle tue bollette.

Sconti su Luce e Gas? Passa a Metania per ridurre i costi delle tue bollette.

Filed Under (Nuovi servizi) by codencode on 10-09-2013

Tagged Under : , ,


La fornitura di luce e gas rappresenta al momento una delle spese più significative all’interno di un’abitazione. Se siete alla ricerca di soluzioni vantaggiose che riducano la vostra bolletta visitate www.metania.it e scoprite le nuove offerte di Metania, società leader nella fornitura di gas metano ed energia elettrica.  La SrL del gruppo Melfi propone soluzioni competitive volte a garantire un risparmio tangibile sui consumi, attraverso la nuova formula Luce e Gas.

Luce e Gas  è l’innovativa offerta pensata da Metania per offrire ai nuovi clienti la possibilità di usufruire per sempre di uno sconto sulla fornitura del gas, oltre a ricevere un bonus una tantum accreditato al momento della sottoscrizione del contratto. La formula prevede infatti un risparmio sull’utenza gas pari a 1,5 eurocent/mc e un omaggio di 120 mc sulla fornitura.  Un notevole vantaggio economico, considerati gli attuali costi di mercato, affiancato da sicurezza e affidabilità del gruppo nell’amministrazione delle pratiche.  La società garantisce infatti ai propri clienti la gestione gratuita di tutte le documentazioni relative alla rete di distribuzione con fatturazione dei consumi reali e non presunti. Il risultato è quello di zero sorprese al momento della lettura delle bollette.

Tra i fornitori energia elettrica  più attivi e dinamici del mercato, l’azienda vanta grande professionalità, che si traduce attraverso sicurezza, disponibilità e attenzione continua al cliente e la pone tra le realtà leader anche nella fornitura del Gas Metano. In linea con le idee dell’intero gruppo Melfi, Metania  punta a fornire  servizi qualitativi elevati per garantire massima soddisfazione del cliente attraverso offerte competitive, trasparenza nella fatturazione e assistenza continua. Una costante attenzione rivolta non solo ai nuovi iscritti, ma anche agli utenti affezionati. Per chi infatti ha già scelto Metania come fornitore di Gas Metano, l’azienda propone l’offerta Energia Elettrica che concede ai vecchi clienti uno sconto sulla fornitura e un omaggio di 50mc. In più si ha il notevole vantaggio di avere un unico interlocutore per la gestione di entrambe le  utenze.

Le offerte energia elettrica  e gas metano di  Metania prevedono inoltre un’ulteriore convenienza per chi decida di pagare attraverso domiciliazione bancaria o postale. Attivando il servizio RID è possibile ottenere uno sconto aggiuntivo sulla fornitura per tre anni oltre ad altri numerosi vantaggi quali quelli di evitare code allo sportello e rischi di sanzioni legate al ritardo nei pagamenti. Il tutto compilando semplicemente il modulo di autorizzazione allegato in bolletta e consegnandolo presso un ufficio postale o bancario.

Tutte le informazioni riguardanti le offerte Luce e Gas sono disponibili direttamente online sul sito www.metania.it, ove  è possibile trovare un contatto diretto per ulteriori delucidazioni e per l’adesione alle nuove formule proposte. Attraverso lo sportello web inoltre si può creare un’area personale riservata a cui accedere, previa registrazione, per visualizzare comodamente da casa i consumi, i conti e altri servizi legati alla gestione delle pratiche.

Approfittate delle nuove offerte Luce e Gas per risparmiare in maniera sicura e senza sorprese. Scegliete Metania come vostro fornitore di fiducia.

Comunicati simili: